Concorso a 178 posti di capo squadra del C.N.V.V.F. - 40% dec. 01-01-2007- sessione prova scritta del 22-09-2009

Nazionale -

             Si fa seguito alle precedenti circolari  relative al rinnovo della sessione della prova scritta del concorso in oggetto, e in particolare alla circolare n. 3637 del 6 agosto 2009 concernente le modalità della prova di esame.

       Nel richiamare integralmente il contenuto delle predette circolari, si ribadisce che la prova si svolgerà nei medesimi locali in cui hanno avuto luogo le precedenti sessioni, e che tra le diverse sedi di esame dovrà essere realizzata apposita teleconferenza,.

       Si precisa peraltro che, a seguito delle diverse modalità della prova, che avrà ad oggetto un unico quesito, e si svolgerà per turni successivi di candidati, i locali sedi di esame dovranno essere dotati, in aggiunta alle attrezzature e servizi a suo tempo indicati, di idonei elementi divisori che impediscano qualsiasi forma di comunicazione tra i candidati di volta in volta impegnati nella prova e  i rimanenti candidati presenti in aula.

       Si pregano codeste Direzioni Regionali di voler organizzare il trasporto dei candidati e del personale di vigilanza che andrà a integrare gli appositi Comitati già costituiti, presso le rispettive sedi concorsuali con mezzi dell’Amministrazione.

       Da ultimo, si precisa che i Comitati di vigilanza devono  avere la medesima composizione di quelli che hanno preso parte alle prove già svolte.

       Si prega al riguardo di voler comunicare via fax al n. 06.46539983, ENTRO E NON OLTRE IL 2 SETTEMBRE, l’indirizzo e-mail nonché un numero di fax (a scopo di ridondanza) di ciascun  Presidente di Comitato di vigilanza, ove sarà trasmessa la scheda di esame estratta a sorte innanzi alla Commissione esaminatrice, riunita in sede centrale presso l’ISA; si ribadisce che la relativa postazione dovrà avere carattere di riservatezza.

       Si prega altresì di voler confermare, ENTRO LA STESSA DATA, i nominativi dei componenti dei Comitati di vigilanza con i rispettivi recapiti telefonici ed e-mail.