Comunicazione urgente - Emergenza Manduria campo profughi


Lavoratori,

ieri siamo stati negli uffici del Capo Dipartimento per sottolineare e porre all’attenzione dei vertici del Corpo la gestione “”particolare“” del montaggio delle tende.

 

Dopo discussione il Capo Dipartimento ci ha rinviato ad un approfondimento con il Capo del Corpo un certo Ing. Pini, il quale con molta naturalezza ci ha riferito che:


siamo l’unico sindacato a lamentare: la cattiva gestione dai servizi igienici - alla partenza senza anticipi di missione – senza un recupero dopo una giornata di ordinario soccorso – comandi lasciati al libero arbitrio dove nessuno sa NULLA, nessuno riesce a capire quando e come finisce questa c.d. emergenza che si conosceva già da tempo.


Il Capo del Corpo ci ha riferito che tutto è a posto le autorità sono state informate i Dirigenti locali pure .. quindi tutto a posto!!!

 

Cosi come è tutto a posto in merito alla convocazione delle organizzazione sindacali in base alle regole del contratto integrativo sulle fasi di emergenze e sulle dovute informazioni che non sono potute avvenire perché “”troppo impegnati””…


Forse ci siamo persi qualcosa oppure i disagi lamentati dai nostri colleghi a Taranto sono solo frutto della fantasia di chi stà campeggiando a Manduria???


Oppure è vero che chi stà con il culo al caldo seduto su morbide poltrone non può capire i disagi di chi deve trovare le foglie di ortica per pulirsi…


Questi sono i nostri amministratori!

 

Questi sono i complici delle organizzazioni sindacali dove pur di militarizzare il Corpo passano sopra a qualsiasi elementare diritto di vivibilità !!!


 

Signorsì tutto a posto……..