COMUNICATO STAMPA USB VVF CATANIA

Catania -

Oggi alle ore 11 ad Acireale, è stato inaugurato l'ampliamento del tratto stradale di via Cristoforo Colombo all'altezza del locale Mastro birraio, oltre al miglioramento semaforico tra Via Lazzaretto e via Cristoforo Colombo, che permetterà ai vigili del fuoco del locale distaccamento di avere una maggiore  viabilità e celerità di immissione nell'arteria principale.
Oltre ciò, ricordiamo la collaborazione tra - Usb vigili del fuoco ed il comune di Acireale per la riclassificacazione della Sede, che il dipartimento ha recepito con una nota in merito.
Come Organizzazione sindacale, siamo soddisfatti della disponibilità dimostrata e della sintonia collaborativa per migliorare il dispositivo di soccorso tecnico urgente, ricordando che i solleciti di riclassificacazione Sede, sono stati inviati a molti sindaci della regione Sicilia, Caltagirone ed Adrano, allo stato attuale si sono già attivati per inviare al dipartimento la richiesta di aumento di organico.

Il coordinamento provinciale USB VVF Catania