COMUNICATO SINDACALE

Siracusa -

LAVORATORI,

Continua senza sosta alcuna l’attività sindacale della USB VVF Siracusa. Il tre giugno si è svolto l’ennesimo incontro con il Dirigente per la discussione di problematiche che ancora oggi si trascinano da molto tempo. Il mancato pagamento delle vigilanze effettuate dal primo gennaio 2015, è frutto di una somma di problemi derivanti dal riordino con la riduzione dei centri di spesa e dalla riorganizzazione del personale del Comando che ha comportato tutto quello che è sotto gli occhi di tutti e a farne le spese come sempre sono i lavoratori. Altro capitolo la mensa di servizio, divenuta la storia infinita di cui oggi abbiamo messo dei paletti affinché il servizio raggiunga quei standard previsti nel contratto. Si è discusso per l’ennesima volta di GAC e servizio autorimessa ancora oggi carente e mal gestito.

Cari Amici vi rimandiamo alla lettura in allegato del verbale, noi siamo sempre in prima linea al fianco dei lavoratori, unitevi alla USB l’unico sindacato che lotta per la difesa dei diritti