COME DA COPIONE LA NUOVA SEDE DEL DIST. SUD CATANIA SFUMA ANCORA E QUESTA VOLTA CHIUDE I BATTENTI!!!!!

Nella giornata di ieri in riunione sindacale con la dirigenza locale, si è deciso tutti all' unanimità che, dopo le tante denunce, dopo i vari tentativi di poter trovare una soluzione all'annosa problematica del dist. SUD di CATANIA, segnalata più volte all'amministrazione centrale ( sorda) all'amministrazione comunale ( totalmente assente e a sfavore dei VVF), si è deciso che per le gravissime situazioni igienico sanitarie in cui versa il distaccamento, porterà a breve la chiusura della sede, lasciando sfornita una vasta zona come, Librino fino ad arrivare a SCORDIA, trasformando i lavoratori in pendolari del soccorso, si proprio cosi, grazie alla totale indifferenza dedicataci ( dalla amministrazioni VVF E NON ) al corpo più amato dal popolo ma snobbato da chi dovrebbe tutelare il soccorso. Ricordiamo che su Catania non è il primo atto di totale indifferenza, già era stato soppresso il nucleo Sommozzatori nelle ore notturne, la carenza d'organico aumenta a dismisura, i mezzi sono di vetustà accertata, la riduzione dei centri di spesa da 118 a 18 ha causato molteplici problemi, citiamo su tutto il servizio mensa di scarsa qualità, causato anche dal mancato pagamento di 7 mensilità alla mensa appaltatrice che, però, dovrebbe farsi carico fino ad un anno e rispettare il contratto pattuito.

La lista sarebbe davvero lunga!!!!

MA NOI LIMIATIAMO IL NOSTRO COMMENTO E DICIAMO SOLO

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA !!!

LA LOTTA E' L'UNICA SOLUZIONE, USB CONTINUERA' A DENUNCIARE