COMANDO DI CATANZARO: ASSEGNATO IL TAPIRO

a glande lichiesta continuiamo in ....mandalino

Catanzaro -

 

 

INVITATION FOR :

 

LE IENE; SCHERZI A PARTE; GABIBBO

 

Forse USB qualche volta -…giusto qualche volta…. secondo i GLANDI DILIGENTI- ha ragione!

 

A lui, il plimo della classe (auto proclamazione) piaceva all’inizio l’USB : “per l’80% scrivete cose condivisibili ma poi concludete sempre con quel 20% che guasta tutto!” -così disse in uno dei primi incontri; dopo pochissimi mesi, si ricredette : i 13 cattivoni -pubblicamente si lamentò con il superiore direttore regionale- mi stanno facendo la bua!!!!!E così giù senza il minimo senso di pudore : contestazione al CRE che da C° distaccamento per motivi inerenti il servizio aveva posticipato la licenza per lutto; asportazione della targa commemorativa dal campetto tramite due sue “protesi” o meglio servili scagnozzi umettatori.

 

Di malefatte, disposizioni scritte e ritirate subito dopo, spese folli e inutili, ne ha fatte a decine!

 

Ha avuto anche l’ardimento di uscire sulla stampa con certi articoli da leccarsi i baffi per contenuto, forma, grammatica e ……….cinese!!

 

E quando proprio non riusciva a trovare la forma, giù con estemporanee disposizioni verbali, o addirittura con schiamazzi e mugugni  voce alta e pelo irto come quella volta che richiamò un CRE in presenza di un funzionarietto che ebbe l’idea, la prontezza e l’inventiva di pigiare ….REC.

 

In allegato due distinte disposizioni; a voi il commento.

 

Buona lettura e……ad majora!

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni