COMANDARE E' FACILE, PREVENIRE E' UN OPTIONAL

Savona -

Lavoratori riteniamo che amministrare un Comando come quello di Savona sia un compito importante e fondamentale per la salvaguardia, prevenzione, protezione di un territorio estremamente fragile che ha delle peculiarità uniche nel territorio Ligure.

L'immagine, caro comandante, la curiamo noi Pompieri con il lavoro quotidiano, quindi le consigliamo di non avventurarsi in azioni che distraggono il Soccorso mettendo a rischio l'incolumità pubblica.

Il giorno 27 Gennaio ha richiamato la clemenza di Santa Barbara (già in affanno) nella gestione del distaccamento.... o baraccopoli di Albenga.

Noi amiamo i cittadini a tal punto che ogni giorno rischiamo la nostra vita, figuriamoci quando si parla di bambini, ma il 26 e il 27 gennaio sottrarre l'unica autoscala nel Comune di Albenga per una manifestazione denominata “Pompieropoli” dedicata ai piccoli con il contributo dell'Associazione Nazionale VVF, riteniamo sia una mossa priva di professionalità di comando.

Anche questa volta Santa Barbara ha messo una pezza nei confronti della sua poca lungimiranza, quindi le chiediamo “gentilmente” di riflettere sulle mosse strategiche in quanto non si gioca a Risiko ma si lavora proteggendo i propri dipendenti e i cittadini.

Questione che verrà anche affrontata al tavolo di raffreddamento