CIRCOLARE SOMMOZZATORI USB NON FIRMA
Lavoratori,
naturalmente USB NON FIRMA e questa non è una novità visto che è il “riordino” il parametro che determina tutte le scelte in atto tra sindacati “firmaioli” e amministrazione. USB non vuole essere complice dello smantellamento di questo settore che riteniamo importante. USB è per il rilancio del soccorso non per la chiusura delle sedi di nucleo, l’aumento del carico di lavoro e la distruzione del diritto contrattuale.
Troverete in allagato la nota a verbale dove spieghiamo gran parte delle nostre ragioni che ci hanno spinto a non firmare questa circolare.
Adesso a voi lavoratori spetta scegliere se continuare a sostenere chi vi umilia oltremisura o cambiare finalmente pagina e passare con chi vi tutela.
Quindi grazie al riordino, RICORDIAMO FIRMATO DA TUTTI ESCLUSO USB, il nostro futuro sarà sempre più incerto e fatto di lavoratori scontenti e amministrazione sempre più “arruffona” che cercherà di vivere alla giornata!!!
MA NON SIETE STANCHI DOPO ANNI DI LEGGE 252 E DL 217???
IL RIORDINO È IL SIGILLO FINALE DELLA LEGGE 252/04, E NON SI TOCCA GRAZIE ALL’ACCORDO FIRMATO TRA L’AMMINISTRAZIONE ED IL SINDACATO UNICO (CGILCISLUILCONFSALCONAPO).
OPPURE ANCORA CREDETE ALLE FAVOLE???