"CIR-CONVENZIONE TIM 2"

INFORMATIVA RISPARMIOSA

Colleghi,

in data odierna, per quanto riguarda la convenzione telefonica con operatore telefonico TIM e la nostra amministrazione, abbiamo fatto visita agli uffici competenti di via Cavour per sapere come stavano procedendo i lavori.

Ci è stato risposto dai responsabili dell’ufficio preposto che per quanto riguarda il lavoro di inserimento e invio dati delle richieste dei comandi all’operatore telefonico pensano che un paio di giorni siano più che sufficienti, dopo di che ci sono i tempi tecnici per l’invio ai comandi delle SIM., il tutto quantificabile in 10-15 giorni. Speriamo bene aggiungiamo noi.

Pertanto, cari colleghi, abbiate ancora un attimo di pazienza e continuate a diffidare di chi vi propone soluzioni alternative con il solo scopo di “estorcervi” soldi e consenso (tessera sindacale) lasciando trapelare una sorta di connivenza con l’amministrazione e i suoi ritardi per proporre convenzioni alternative.