Chiuso lo stato di agitazione ad Agrigento

Agrigento -

Anche ad Agrigento siamo riusciti a chiudere lo stato di agitazione , che si protraeva da Dicembre, grazie alla mediazione sia del Direttore Regionale Calogero Murgia che si è dimostrato come sempre un grande saggio,  che alle  segreterie Regionali  RdB\CUB     CIGIL     CONFSAL che  hanno dimostrato di sapere cogliere l’occasione e gli argomenti per far concludete e raccogliere i frutti.

Dopo un infuocato dibattito nel tavolo di raffreddamento, si è trovato l’intesa con il Comandante ing. Giosuè Raia, che ha smussato alcuni atti, venendo incontro alle esigenze dei lavoratori  vigili del fuoco, e firmando un protocollo d’intesa con le organizzazioni sindacali e il Direttore Regionale. Chiudendo definitivamente uno strascico di polemiche che si protraeva da trotto tempo.

Grazie alla fatidica disponibilità dei colleghi di Agrigento, che col il loro impegno e dedizione hanno vigilato per una corretta e limpida gestione del Comando di Agrigento.

ISCRIVITI ALLA RDB POTRAI PARTECITARE ED ESSERE PARTE ATTIVA DELLA VITA DEL TUO COMANDO.