Catania: una nuova squadra RdB CUB pronta al gioco.
Partito con il vento in poppa il nuovo coordinamento RdB CUB VVF di Catania
Ogni tanto delle buone, anzi ottime, notizie che riguardano i Vigili del Fuoco. Si, parliamo del rinnovamento e crescita del coordinamento VVF RdB di Catania: è proprio di questi giorni la comunicazione ufficiale della partenza di un nuovo gruppo dirigente che si è ricostituito e sarà operativo da subito.
Il Comando di Catania così come altri comandi della Sicilia dimostrano come lo scenario di lavoro dei VVF sul territorio sia complesso e difficoltoso; la presenza forte della RdB\CUB in tutti luoghi di lavoro VVF, permetterà ai colleghi di difendere i loro diritti anche in questo momento di riforma "paramilitare" che vorrebbe rende "Muti" noi Pompieri.
Le "idee" RdB\CUB VVF saranno propositive ed aperte ai consigli di tutti i colleghi che vorranno collaborare e portare la loro testimonianza fuori dai soliti schemi e logiche riprodotte dai sindacati "di partito". Diamo un "in bocca al lupo" e un buon lavoro al Coordinamento Provinciale RdB\CUB VVF di Catania e segnaliamo ai lettori del sito che è attiva una casella di posta a disposizione per comunicare direttamente con la nostra struttura provinciale:
info@catania.vigilidelfuoco.rdbcub.it