Catania: una nuova squadra RdB CUB pronta al gioco.

Partito con il vento in poppa il nuovo coordinamento RdB CUB VVF di Catania

Catania -

Ogni tanto delle buone, anzi ottime, notizie che riguardano i Vigili del Fuoco. Si, parliamo del rinnovamento e crescita del coordinamento VVF RdB di Catania: è proprio di questi giorni la comunicazione ufficiale della partenza di un nuovo gruppo dirigente che si è ricostituito e sarà operativo da subito.

Il Comando di Catania così come altri comandi della Sicilia dimostrano come lo scenario di lavoro dei VVF sul territorio sia complesso e difficoltoso; la presenza forte della RdB\CUB in tutti luoghi di lavoro VVF, permetterà ai colleghi di difendere i loro diritti anche in questo momento di riforma "paramilitare" che vorrebbe rende "Muti" noi Pompieri.

Le "idee" RdB\CUB VVF  saranno propositive ed aperte ai consigli di tutti i colleghi che vorranno collaborare e portare la loro testimonianza fuori dai soliti schemi e logiche riprodotte dai sindacati "di partito". Diamo un "in bocca al lupo" e un buon lavoro al Coordinamento Provinciale RdB\CUB VVF di Catania e segnaliamo ai lettori del sito che è attiva una casella di posta a disposizione per comunicare direttamente con la nostra struttura provinciale:

info@catania.vigilidelfuoco.rdbcub.it