CATANIA AL COLLASSO

NUMERI E DOTAZIONI SONO AI MINIMI STORICI ED IL SOVRACCARICO DI LAVORO È QUOTIDIANO

Catania -

Lavoratori,

oggi come ieri, ieri come domani... ormai è da tanto tempo che combattiamo con i numeri soprattutto quando sono pochi, i poveri capiturno stanno cercando disperatamente di “clonare il personale” ......... ma i risultati sono “poco confortanti”!!!

Ti ritrovi a fare la prima partenza e il turno successivo 2 vigili su 3 ad essere di nuovo di prima… e il terzo, restante, andare in sostituzione. Capisquadra ritornare autisti e con tutto ciò si riesce ad garantire solo una partenza e forse “qualche” mezzo speciale... questo, che vi raccontiamo, non è un incubo ma la realtà che viviamo in “centrale” a Catania.

Questa è la mostruosa macchina del soccorso che mettiamo a disposizione della città. Il tutto è stato aggravato dal fatto che il “comando” ha deciso di prendere "D'UFFICIO" dei lavoratori per il corso di 3 grado prima delle feste natalizie.

Allora cosa dire: “Buone feste a tutti nella speranza che chi può aiutarci si ravveda e diventi più buono, visto che è natale, nel frattempo USB c’è !!!!