BASTA BUGIE È TEMPO DI LOTTARE
Lavoratori,
il nostro sistema finanziario è stato rubato da una generazione di ladri, ci stanno rendendo schiavi virtuali fatto ne è che lavoriamo sempre più per avere sempre meno. Siamo vittime di predatori del nostro sistema finanziario che impongono i prezzi delle nostre più preziose risorse: cibo, acqua, energia, oro. Anche la stessa valuta, il denaro, è stato manipolato da criminali in una gigantesca e massiccia cospirazione. Non c’è bisogno di misure di austerità, non c’è bisogno della sofferenza finanziaria, non c’è bisogno della povertà, non esiste nessuna scarsità. Noi siamo semplicemente le vittime di una rapina di proporzioni inimmaginabili.
Ci stanno nutrendo con una bugia di vaste dimensioni. Sessanta anni fa la produzione industriale aumentava così rapidamente che si prevedeva che oggi le famiglie avrebbero vissuto agiatamente anche con lo stipendio di una sola persona che avrebbe lavorato di media solo dieci (10) ore a settimana. Cosa ne è stato di quel sogno???
In quel periodo ci voleva una settimana di lavoro a tempo pieno per fare ciò che oggi potrebbe essere fatto in sole dieci (10) ore. Abbiamo tecnologie mille volte più potenti e ci possiamo connettere in modi che a quel tempo non avremmo mai immaginato. Adesso siamo cento (100) volte più ricchi di quanto avremmo potuto essere negli anni ’50. Noi siamo di fatto gli eredi di un grande fondo di prosperità.
L’unico motivo perché non ne usufruiamo è perché, questa ricchezza, è stata spazzata via da una classe criminale corrotta. Loro creano corporazioni gigantesche aumentando i prezzi, abbassando i salari, rubando i frutti della nostra produzione. Mentre un tempo una famiglia prosperava con un solo stipendio adesso entrambi i genitori sono costretti a lavorare donando il loro tempo alla produttività, lottando per sbarcare il lunario.
Loro controllano i midia ed usano i problemi sociali per dividerci e metterci “lavoratore contro lavoratore”, e ci ritroviamo a combattere l’uno contro l’altro per motivi che le lobby decidono. Ci terrorizzano con i fallimenti bancari, ma qualunque somma perdano siamo noi a doverla recuperare, dai nostri redditi.
Nella società di oggi raramente si sente qualcuno parlare del progresso del suo paese o della società in termini di benessere fisico, felicità, fiducia o stabilità sociale. Piuttosto le misure ci vengono presentate per mezzo di estrazioni economiche, abbiamo il PIL, l’indice dei prezzi al consumo, il valore della borsa, i tassi di inflazione e così via. Ma tutto questo NON ci dice qualcosa del reale valore della qualità della vita della gente!!!
Tutto questo riguardano il flusso del denaro e niente altro. Ad esempio il Prodotto Interno Lordo di una nazione misura il valore dei beni e dei servizi venduti. Quindi se parliamo di sanità e trasportiamo questo settore dentro un sistema di tipo economico più la richiesta di sanità aumenta e più gli economisti vedrebbero una crescita del sistema di vita del paese attraverso il rinforzo di tale settore, e cioè: migliori tecnologie, sviluppo del settore di ricerca, aumento dei posti di lavoro. Ma questo nella vita quotidiana si traduce in un bisogno di malattie!!! Quindi la vita è peggiore!!!
Nei vigili del fuoco succede la stessa cosa, provate a pensare al termine PRODUTTIVITÀ!!!
Non vendiamoci a questi “criminali” che abusano di noi e ci schiavizzano rubando la nostra vita, che ci dicono cosa fare e come pensare. Diciamo BASTA a tutto questo e sostituiamo il sistema corrotto attuale con un sistema migliore per tutti. SIAMO NOI LAVORATORI A CREARE LA RICCHEZZA NON LORO!!!
Rivendichiamo i frutti della nostra produttività e condividiamo, fra noi lavoratori, la nostra prosperità. Possiamo fare questo adesso… noi siamo i lavoratori!!! E QUANDO DA LAVORATORI CI UNIAMO ABBIAMO IL POTERE DI CREARE QUALSIASI FUTURO NOI VOGLIAMO!!!