BACHECA ELETTRONICA

Mantova -

Al Dirigente del Comando Provinciale VVF Mantova

Ing. Danilo PILOTTI



Oggetto: bacheca sindacale elettronica.

 

Spett. Dirigente,

La bacheca sindacale elettronica rappresenta l’istituto evolutivo delle prerogative sindacali.

Vista la difficoltà di informare tutto il personale delle pubblicazioni, testi e comunicati inerenti a materie di interesse sindacale e del lavoro, La scrivente Organizzazione chiede che vengano avviati i lavori per la creazione di una bacheca elettronica sulla rete intranet da mettere a disposizione di tutte lo OO.SS., con l'obbiettivo primario di tutelare correttamente gli interessi dei lavoratori e dare corrette informazioni sindacali come sancito anche dallo Statuto dei Lavoratori legge 300 del 20/05/1970. e s.m.i..

Un accordo successivo tra il Dirigente e i Sindacati stabilirà le norme circa: la collocazione telematica della bacheca nell’intranet del Comando, i soggetti legittimati ad affiggere digitalmente le comunicazioni, le convocazioni e le attività, i tempi di conservazione on-line degli atti, la permanenza delle modalità concordate per adeguare la bacheca a più moderne condizioni tecnologiche.

Si rimane in attesa di un Cortese riscontro.

 


* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni