ATTENZIONE LAVORATORI

Nazionale -

IERI E' STATA SPEDITA DALL’AMMINISTRAZIONE UNA LETTERA VERSO L'ARAN PER TENTARE DI RIPARARE AGLI ERRORI FATTI DALLA DIREZIONE CENTRALE DELLE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE.

SE L'ARAN NON CI RISPONDE O CI DICE “NO” SI APPLICHERÀ IL RECUPERO CREDITI A TUTTI I LAVORATORI DEL CORPO NAZIONALE… COSÌ C’È SCRITTO NELLA LETTERA DELL’AVVOCATURA DI STATO…


SONO A RISCHIO IL RECUPERO CREDITI SU TUTTE LE VOCI CONTENENTI LA PAROLA “INDENNITÀ”

(ANCHE L’INDENNITÀ DI RISCHIO)


IL DIPARTIMENTO STA SCRIVENDO ALL’ARAN SU DENUNCIA DIRETTA (3 VERTENTE IN ATTO) DI USB TUTTO PER CERCARE DI BLOCCARE UNA LETTERA DELL’AVVOCATURA DI STATO (CHE ANCORA NON CI VOGLIONO DARE) IN RISPOSTA AD UNA NOTA DEL DIRETTORE CENTRALE DELLE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE.

LAVORATORI

I FATTI SONO:

LA DIREZIONE CENTRALE DELLE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE È COLPEVOLE DI VOLER METTERE LE MANI IN TASCA AI LAVORATORI.


IL CAPO DIPARTIMENTO È COMPLICE PERCHÉ NON HA FERMATO LA DIREZIONE CENTRALE DELLE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE “COLPEVOLE” DI AVER SCRITTO ALL’AVVOCATURA DI STATO SENZA IL PERMESSO DEL DIPARTIMENTO.


ADESSO DOPO TRE (3) VERTENZE E FIUMI DI LETTERE DELLA SOLA USB IL DIPARTIMENTO SU DIRETTA PRESSIONE DELLA POLITICA STA SCRIVENDO ALL’ARAN PER CERCARE DI SALVARE LA FACCIA


USB È ATTENTA A TUTTO E STA SEGUENDO TUTTI I PASSAGGI NECESSARI DALL’AGOSTO 2015 PER DIFENDERE IL CONTRATTO E I DIRITTI DEI LAVORATORI


ATTENZIONE AMMINISTRAZIONE

VOGLIAMO LA LETTERA DI RISPOSTA DELL’AVVOCATURA DI STATO DOVE SI TRATTA IL PROBLEMA DEL RECUPERO CREDITI