Assunzioni personale operativo e amministrativo

La RdB-Cub informa sulle probabili prossime assunzioni nel Corpo nazionale

 

Roma -

Da voci che circolano nel palazzo, e confermate dai diretti interessati (idonei al concorso a 184 posti) che sono in contatto con la RdB, emerge che molto probabilmente partirà un altro corso di circa 400 unità nel mese di novembre. Di queste 200 saranno gli autisti chiamati, di cui 50 riservisti.

Per venire incontro alle richieste che quotidianamente ci vengono rivolte riguardo alle assunzioni, alleghiamo l'ultima tabella inerente il PROSPETTO DELLE ASSUNZIONI AL CONCORSO A 184 POSTI comprensivo del VI corso iniziato il primo settembre.

Si aggiunge che riguardo al CONCORSO a 173 POSTI (volontari e discontinui VVF), risulta che sono stati chiamati fino al 491° della graduatoria.

ATTENZIONE, nella tabella allegata non troverete il V corso in quanto questo ha riguardato solo il concorso a 173 posti.

Per quanto riguarda le ASSUNZIONI DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO ci risulta che:

40 unità dovrebbero essere assunte dalla graduatoria del concorso per 101 terminali evoluti. Questi potrebbero salire a 50 circa per effetto delle uscite (pensioni etc).

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni