ASSEMBLEE PRECARI

Colleghi,

Genova, Catanzaro, Torino, Vibo Valentia, poi seguiranno a breve indicazioni per Roma, La Spezia, Isernia e altre.

Questi sono i Comandi, in cui l'Unione Sindacale di Base VVF sta organizzando con i suoi delegati Discontinui e Permanenti, assemblee pubbliche per parlare del crollo di questo castello di carta creato dall'amministrazione ed esporre le soluzioni che abbiamo studiato in questi anni.

Come vedete ancora una volta USB si staglia unico sindacato che combatte con la vera lotta, il precariato. Tutti sappiamo ormai che il taglio dei giorni sta creando scompensi a tutti i lavoratori discontinui dei Vigili del Fuoco: dallo stipendio ridotto a spiccioli, alla sicura impossibilità di raggiungere la nuova disoccupazione e tantissimi altri disagi (come se prima non ne avessimo...).

ORA TOCCA AD OGNUNO DI NOI METTERCI IL NOSTRO E PARTECIPARE ALLE ASSEMBLEE E AGLI EVENTI CHE SI ORGANIZZERANNO, perchè solo partecipando attivamente si può raggiungere l'obiettivo.

Sul nostro sito USB sezione Pubblico/Vigili del Fuoco/Precari, troverete tutti i nostri comunicati con gli allegati, che vi potranno servire per informarvi già prima di partecipare alle assemblee!!! Tenetevi sempre aggiornati.

IL VERO SINDACATO, E' IL LAVORATORE!! Solo se il lavoratore è presente, il sindacato ha potere!!!