ASSEMBLEA USB VV.F. PALERMO

5 FEBBRAIO ORE 21.00

Palermo -

E' stata indetta una Assemblea con tutto il personale permanente e non, discontinuo e non, volontario vigilfuoco della sicilia occidentale presso il Comando provinciale vigili del fuoco di palermo; l'assemblea è aperta anche a tutti coloro che ne vorranno graziosamente prenderne parte.
La giornata impegnata è il giorno 05 febbraio prossimo con inizio alle ore 21:00.
saranno trattate questioni alquanto attuali e per le quali è necessario confrontarci con la Base.
Progetto per il definitivo passaggio dei VVF presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Dipartimento di Protezione Civile;
è anche necessario un profondo confronto rispetto alle modifiche in fase di definizione sui D. Lgs 217 del 2005 e 139 del 2006; saremo attenti alle osservazioni proposte dalla Base.
Inoltre discuteremo sulla concreta applicabilità del Regolamento per la mobilità interna del personale in forza presso il comando di palermo alla luce degli ultimi eventi in corso di attuazione.
Questione calda sarà sostanzialmente quella che ci vedrà impegnati a formulare le nostre proposte nell'incontro ormai prossimo presso la sede del Nazareno a ROMA, già formalizzata per il giorno 10 p.v.; saremo attenti a riferire tutte le eventuali osservazioni e proposte sottoposte alla nostra attenzione dagli intervenuti all'assemblea.
Anche sulle dotazioni organiche attualmente assegnate a Palermo nelle diverse qualifiche funzionali, meritano una particolare attenzione alla luce della nuova circolare nazionale per la mobilità volontaria a domanda nella quale su Palermo sono state riesaminate le disponibilità dei posti messi a concorso.
E' giusto ricordare che partecipare ai lavori assembleari è un Diritto di TUTTI; chi NON partecipa senza alcun motivo rischia di perdere una occasione di confronto utile a relazionarsi e confrontarsi su questioni attualmente al centro dell'attenzione di Roma!
Vi aspettiamo per soddisfare e rispondere a tutte le vostre richieste.