Appello ai cittadini dell'Abruzzo - Ai Vigili del Fuoco il governo ha dato il ben servito!

cittadini siamo in presenza di un Governo di sola propaganda!

Nazionale -

Il governo dopo tanto vantarsi dell’efficienza dei soccorsi ed in particolar modo dei Vigili del Fuoco nell’ultimo consiglio dei ministri ci ha bocciato il decreto che assegnava fondi destinati a migliorare il soccorso tecnico urgente alla popolazione.

Soldi che servivano per EVITARE CHE:

-        ritardi nell’allertamento come è successo nel recente sisma, i soccorsi sono arrivati dopo 3 ore;

-        prima di arrivare nei luoghi dove prestare soccorso i mezzi di VV.F. vengono lasciati sulle autostrade causa la loro vetusta e scarsa manutenzione;

-        si lavori sempre manualmente e le attrezzature di salvataggio siano all’avanguardia per il miglioramento delle attività di soccorso;

-        la macchina dei soccorsi del Corpo Nazionale VV.F non si inceppi e sia sempre funzionale e pronta a partire in qualsiasi momento;

Invece il governo cosa ha fatto: a pensato bene di tagliare i soldi che servivano al soccorso tecnico urgente dei Vigili del Fuoco – quelli tanto osannati per la nostra professionalità - ed oggi che l’attenzione del paese è calata nei confronto dell’emergenza hanno pensato bene di trattarci da “fannulloni”!

Cittadini ora è toccato a noi – non vorremmo che con gli stessi sistemi domani tocchi alle famiglie colpite dal sisma … dimostriamo tutta la nostra contrarietà ad una situazione  che stà volgendo al peggio!

SCARICA IL VOLANTINO