Anomalie su servizio di Bunkeraggio svolto nel porto di Bari

mancate corrette relazioni Sindacali

Bari -

Le OO.SS., hanno denunciato con lettera del 26/03/2008, delle anomalie su servizio di Bunkeraggio svolto nel porto di Bari dalla ditta privata guardia fuochi, dove si sono evidenziati gravi carenze di sicurezza per la pubblica e privata incolumità.

 

Vista la gravità dei fatti, abbiamo formulato una richiesta di incontro urgente inerente ai gravi problemi sopra citati.

 

Le stesse sono state convocate per vie brevi in data 03/04/2008, dove non si è potuta effettuare l’incontro, perché il Comandante non era stato informato dai sui collaboratori.

 

Il tutto veniva rimandato dopo previa insistenza da parte delle OO.SS., che mettendo in risalto i contenuti gravi in argomento in data 04/04/08 dal Comandante e sotto sua (parola d’onore), il quale veniva in seguito formalizzato e notificato con Prot. N. 8417 del 04/04/2008 alle ore 09.30.

 

Presentandoci alla riunione, ci veniva comunicato da parte dell’Ing. Scarselletta e  Ing.Cippone che il Comandante avrebbe ritardato di qualche minuto.

 

La riunione lavori e iniziata e proseguita per circa due ore, abbozzando anche un verbale dove venivano espresse le nostre richieste, in attesa che il Comandante tenesse fede alla parola data.

 

Vista la gravità dell’argomento, il Comandante ha ritenuto non presentarsi alla riunione senza alcun avviso, mancando nelle corrette relazioni sindacali e venendo meno persino alle più elementari basi educative e di rispetto.

 

Pertanto si chiede un ravvedimento da parte del Comandante con ulteriore incontro, in mancanza di riscontro avvieremo e dichiareremo lo stato di agitazione, per ristabilire le corrette relazioni sindacali.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni