ANNUNCI ECONOMICI A.A.A. CERCASI MINISTRO "ANCHE USATO"

CHIAMARE 115 CHIEDERE DEI VIGILI DEL FUOCO

NO PERDITEMPO

Trieste -

 Lavoratori,

lanciamo questo appello nel tentativo che qualcuno ci ascolti; mentre stiamo chiedendo attenzione il nuovo riordino del CNVVF è ormai una realtà (e non più una bozza) che verrà presentata al Consiglio di Stato e poi alla politica. La stessa politica che per decidere qualcosa, deve prendere una aereo ed andare a Bruxelles o deve chiedere lumi ad un “americano a Roma”.

Mentre i nuclei vengono tagliati ed altri osservati (con l’intento di essere tagliati dopo), mentre gli amministrativi saranno esodati… nel frattempo che l’amministrazione centrale creerà la legge deroga alla Legge 252… a noi servirebbe avere un ministro!!!

Ci accontentiamo di poco!!! Basterebbe una semplice persona che sapesse cosa sono i vigili del fuoco… che non ci scambiasse per soldatini da mettere in parata… che non fosse troppo impegnato a salvare qualche poltrona ma si volesse mettere al servizio del paese, dando ai cittadini il giusto valore alla loro salvaguardia.

Qui “ai confini dell’impero” i ministri di solito li abbiamo visti sporadicamente solo in caso di qualche “festa”, ma se al centro (dove sappiamo che questo tipo di fauna prolifera) si riuscisse ad averne almeno uno per le esigenze sia dei cittadini che degli operatori del soccorso… noi vi ringraziamo in anticipo!!!

I VIGILI DEL FUOCO SONO UNA RISORSA SOCIALE DEL PAESE MILITARIZZARLI E TAGLIARLI EQUIVALE A DISTRUGGERE LA MACCHINA DEL SOCCORSO TECNICO URGENTE CHE QUI IN FRIULI VENEZIA GIULIA SERVE SIA ALLA REGIONE SIA AI PAESI STRANIERI VICINI (AUSTRIA, SLOVENJIA E HRVATSKA) IN CONVENZIONE SOCCORSO TRANFRONTIERA

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni