ANCORA UNA VOLTA LA SICILIA È STATA SNOBBATA!!!

LA SICILIA CONTINUA AD ESSERE DIMENTICATA DA TUTTI, MA NOI NON CI STIAMO!

Catania -

Lavoratori,

Con una circolare di ieri a firma del ex direttore regionale Sicilia Emilio Occhiuzzi, con un incarico di non poco conto a Roma ( Direttore centrale per la formazione) , si evince come ancora una volta la Sicilia ed il polo di CATANIA ancora una volta viene snobbato, ricordiamo ne esistono solo 3 in Italia, Dalmine, Capannelle e proprio il nostro catanese.

Arriviamo al dunque, nella circolare è stilato il prospetto dei corsi che avverranno, entro il 2016 e per tutto il 2017, e fin qui tutto fila liscio, anzi, finalmente esiste un programma dei corsi in itinere, ma leggendo è sorto un grosso dilemma, il corso a " CAPO REPARTO" per i SICILIANI sarà fatto in PUGLIA!!!!! Proprio così, nella città pugliese, personale con 30 anni di servizio che finalmente arriva al fatidico passaggio di ruolo, anche se scaduto di 2 anni, e costretto a fare il pendolare, con un polo didattico fiore all'occhiello per la Sicilia che, deve subire uno sgarro proprio da colui che lo inaugurò.

Noi vorremmo delle risposte celeri, per il territorio, per il personale isolano che, continua a subire.....subire...subire!!!!!!

NOI VOGLIAMO IL RILANCIO DEL SOCCORSO, RICONOSCIMENTO DELLA CATEGORIA PARTICOLARMENTE E ALTAMENTE USURANTE, RINNOVO DEL CONTRATTO E ASSUNZIONI !!!!