ANALISI E RIFLESSIONI

Catanzaro -

Collega siamo arrivati veramente alla melma, eppure alcuni soggetti -i soliti vermi-ci sguazzano bene e vanno dicendo che……….!!!!!

E tu, collega???? Sei ancora disposto a delegare altri per i tuoi problemi ed i tuoi diritti?

In questi anni ne hanno fatte di cotte e di crude : dal mettere le mani nelle tasche dei discontinui a produrre carte false per fottere i colleghi (boschive, vigilanze e straordinario)

Con il loro silenzio hanno appoggiato/appoggiano la gestione del dirigente “00”; hanno partecipato a qualche riunione sindacale dalla quale non sono usciti nemmeno verbali di contrattazione e di informazione verso i lavoratori.

Con le squadre Boschive abbiamo visto tutti cosa sono riusciti a fare : hanno prima fuorviato il personale dicendo che non bisognava partecipare; poi invece pronti come falchetti a presentarsi per fare 24 ore, “perdendosi” per giornate intere su un intervento.

Credete che questa gente è ancora degna di rappresentarvi?? Credete ancora che questa gentaglia viscida può tutelarvi od invece sfrutta il sindacato solo per proprio tornaconto?

Sapete come hanno fatto a inviare ad un corso a Roma un loro iscritto/delegato anziché colui cui spettava di diritto : il tutto con la complicità losca della dirigenza e di “graduati”; per fare tutto ciò non hanno esitato a nascondere documenti ufficiali insabbiando tutto.

Negli ultimi giorni hanno cercato di convincere i lavoratori che ora verrà pagato il lavoro straordinario arretrato, così come hanno detto già tempo fa a proposito di Janò ( i soldi sono in arrivo! ma chi li ha visti mai quei soldi??)

Più volte nel corso di questi mesi hanno diffuso voci di pagamenti : andate a vedere i siti internet o le contrattazioni in cui dicevano che erano riusciti a farci avere il dovuto!!!!

Non fatevi prendere per i fondelli; a marzo hanno proclamato che avevano avuto notizia dell’intitolazione del campetto, ma ancora stiamo aspettando!!!

Colleghi facciamoci furbi

cancelliamoci tutti da questi sindacati filogovernativi e filofelini