Al capo dipartimento dei Vigili del Fuoco Pref. Giuseppe Pecoraro

organizzazione Comandi provinciali

 

 

 

Roma -

Rappresentiamo, a fronte di una serie di segnalazioni pervenute dalle periferie, che il personale precario, in procinto di presentazione della domanda di stabilizzazione nei Comandi provinciali, sta scontrandosi con innumerevoli problemi.

 

Risulta che gli uffici preposti alla ricezione delle domande, alla disamina delle dichiarazioni nonché la ricerca negli archivi dei turni e decreti di detto personale, sia alquanto laboriosa ed in previsione di ciò, visto l’evento straordinario, non sono stati potenziati ne tanto meno bene indirizzati gli uffici.

 

Considerate le difficoltà sopra esposte, e visto che tanto personale SATI è in fase di preparazione per sostenere le qualificazioni previste in questi periodi, si chiede di dare un indirizzo alle strutture periferiche al fine di potenziare gli uffici fino a scadenza del bando tanto da permettere, sia la preparazione alla qualificazione del personale amministrativo che accelerazione della presentazione delle domande.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni