Ai Sati manca solo di fare le pulizie

Gorizia -

Cari Colleghi/e,

oggi si è tenuto un incontro fra OO.SS e il Dirigente avente come ordine del giorno gli incarichi di Capo Turno presso le varie sedi e la ricognizione delle attività degli uffici amministrativi del Comando di Gorizia.
Per quanto riguarda la parte uffici (in allegato) si evince il perseguimento del personale SATI da parte dell’Amministrazione sia centrale sia periferica, e di conseguenza si nota una tendenza  del Comando ad accorpare varie funzioni ai già tanto martoriati colleghi Amministrativi (cioè ci si trova nella condizione di dover dare ad ogni singolo collega amministrativo più compiti lavorativi), con il risultato di ridurre il personale SATI presso i Comandi provinciali (ci riferiamo alle piante organiche, a Gorizia è evidente che c'è una carenza di almeno 8 unità SATI). e conseguentemente creare sempre più malcontento nella categoria amministrastrativa del CNVVF, che è in assuluto l’anello debole della già fragile catena che noi tutti rappresentiamo!!!
 

E POI MAGARI ERANO PROPRIO LORO CHE BRUNETTA CHIAMAVA FANNULLONI!!!

 

Altre parole e commenti li lasciamo alla semplice lettura degli allegati i quali parlano da soli...

 

LA USB E’ STANCA DI DOVER ASSISTERE AL CONTINUO MASSACRO SIA DEL PERSONALE OPERATIVO SIA DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO...

 

SOVRACCARICO DI LAVORO

STRAORDINARI FORZATI E MAI PAGATI

CARRIERE BLOCCATE

MOBILITA’ FERME

ECC. ECC.