AGITAZIONE LAZIO IL CLIMA PEGGIORA!!!

BUROCRATI DA ORDINARIA “FOLLIA” ECCO COSA SIAMO DIVENTATI DOPO LA LEGGE 252

Lavoratori,

ogni giorno è sempre più difficile riuscire a difendere i diritti dei lavoratori. I sindacati “corrotti” firmano accordi e circolari che svendono sempre più i nostri diritti e l’amministrazione guarda e cura la sua “inutile” immagine…

E USB rimane il solo sindacato a combattere contro l’ignoranza del sistema e i cavilli della burocrazia… loro non saranno giudicati per la loro inefficienza… non saranno spostati per mancanza di produttività!!! I dirigenti sono produttivi ed efficienti… visto che producono insofferenze e sono efficienti nel creare problemi all’unica Organizzazione Sindacale che lotta per i diritti!?!

Forse siamo i soliti esagerati come USB, i soliti “complottisti”, eppure la PEC del dipartimento si aggiorna quando arrivano gli stati di agitazione di USB??? I nostri dirigenti dimenticano le relazioni sindacali, tipo monitoraggio dello sciopero proprio quando è USB ad indirlo??? I vari dirigenti non capiscono la domanda e quindi non si sentono di rispondere proprio alle note di USB???

USB È SCOMODA… MEGLIO I FIRMAIOLI  (ROBA DA CONATO DI VOMITO!!!)

Meglio sentire chi scrive leggi inutili e fa proclami da “operativo” e poi invece…!!! Molto meglio stare a sentire il sindacato “amico delle scuole” almeno lui non crea problemi!!! Meglio ascoltare i firmaioli che vanno contro il contratto però poi ti possono “aiutare” nelle vie di palazzo!!! Meglio ascoltare chi non fa più scioperi e non va più in piazza, chi ha dimenticato che cosa è il SINDACATO e si occupa solo di pensioni integrative e polizze assicurative!!! Meglio… molto meglio stare con i “corrotti salariali” ed ascoltare le loro “fantasticherie” che, invece, ascoltare chi dice cose scomode e non scende a compromessi!!!

Ma non vi preoccupate… USB c’è!!! E non smetterà di combattere in difesa del diritto di tutti!!!

In allegato troverete lo stato di agitazione USB VVF Lazio e l’integrazione ultima che si era persa nei meandri di palazzo!!!

LAVORATORI PREPARIAMOCI ALLA PIAZZA