AEROPORTO COMISO

Ragusa -

Lavoratori,

In questi giorni è circolata, tra il personale in servizio presso la sede aeroportuale di Comiso, una nota per cosi dire strampalata, dove si nascondono registi occulti ampiamente conosciuti di varia natura, forse con intenti diffamatori e con la menzogna così da ingannare i lavoratori e anche se stessi?

La USB VVF di Ragusa, non hai inteso e nemmeno vuole stravolgere le condizioni del servizio mensa del Distaccamento di Comiso; in attesa che parta la gestione del nuovo servizio, ha voluto solo puntualizzare e precisare che le modalità di trasporto e di confezionamento dei cibi non corrispondono ai requisiti di Legge che regolano la materia ad esclusivo interesse di tutto il personale che fa servizio nella sede predetta.

Quindi chi vuole, per maggiore informazione, dopo aver firmato la nota redatta in forma approssimativa e anonima , sapere maggiori e dettagliate notizie basta leggere cosa ha scritto realmente la USB VVF Ragusa in merito alla vicenda.

Pertanto invitiamo i nostri amici a venire fuori dall’anonimato, di smettere di nascondersi dietro le file del personale e mandare allo scoperto chi in questo caso subisce in silenzio un servizio essenziale in maniera completamente diverso da quanto richiamato dalla Legge stessa di cui anche l’Amministrazione è forse distratta, rischiando di apparire disinteressata.

Siamo e resteremo convinti di quanto fatto fin qui a tutela di tutto il personale e
siamo aperti a confronti civili con coloro che si vorranno manifestare in carne e ossa e soprattutto intelligenza e onestà intellettuale che contraddistinguono le persone per bene dai furbi malcelati.

Attendiamo tutti il 1° Aprile....con la speranza che non sia la classica delle burle.

In allegato note e relative risposte in merito alle problematiche nel distaccamento aeroportuale di Comiso (RG)