A TUTTO IL PERSONALE DEL COMANDO W.F. DI CATANIA

CGIL - CISL - RdB/CUB - CONFSAL

Catania -

Cari colleghi,

Come è noto a tutti nella mattinata di oggi sì è svolto presso la sede centrale l'incontro conseguente a quanto stabilito presso la Prefettura di Catania in data 16 Marzo 2009, finalizzato ad approfondire ed eliminare le questioni che hanno portato alla proclamazione dello sciopero del personale del Comando di Catania.

Nell'incontro il Dirigente del Comando di Catania ha manifestato l'impegno al dialogo per la ripresa delle trattative sindacali, infatti, le parti concordano degli incontri mensili da tenere di norma nella prima settimana, tra il Comandante e le sigle sindacali. Gii incontri hanno la finalità di scambio di informazioni per poter fissare gli argomenti da sviluppare in apposite sedute sindacali.

Infatti, il prossimo il 7 Aprile 2009. E fissata una riunione per discutere gli argomenti non trattati a causa dello stato di agitazione inserendo le problematiche ufficio rimessa e servizi vigilanza. Il Dirigente sentite le argomentazioni e visti i provvedimenti emanati, ammette superata la fase provvisoria che ha visto il distacco di un operatore per le esigenze di sistemazione dell'archivio e provvedere per il rientro dello stesso operatore all'ufficio di provenienza. Per quanto sopra la protesta in corso è revocata.