A TUTTI I LAVORATORI INTERESSATI AL CONCORSO A CAPO SQUADRA

Roma -

La scrivente O.S. a seguito di numerose segnalazioni dei lavoratori circa il concorso per  la riserva del  40% dei posti disponibili a capo squadra, precisa quanto segue: a seguito della riunione  svoltasi il 21/05/2008  si è concordato con le OO.SS. un nuovo elenco di corsi di aggiornamento professionale validi per l’ammissione al concorso sopra menzionato, ci risulta però che tale variazione al D.M. 2232, (il decreto  ministeriale che bandisce il concorso), non sia stata ancora ufficializzata ai comandi provinciali (anche quello di Roma), che a loro volta, non hanno dato comunicazione ai propri dipendenti.  

 

La mancata comunicazione di questa variazione, può aver fatto desistere numerosi colleghi dal presentare domanda al concorso pur essendo un loro  pieno diritto.  

Da parte della scrivente O.S. si è provveduto a comunicare con gli uffici competenti per risolvere il difetto di comunicazione occorso e  per chiedere che i termini di  presentazione della domanda al concorso vengano prolungati.

Ricordiamo che l’ufficio del personale del Comando di Roma sta accettando tutte le domande prodotte. Da parte nostra consigliamo al personale che è in possesso dei requisiti minimi, ovvero cinque anni di anzianità ed almeno due corsi di aggiornamento professionale al 2005, di produrre comunque domanda.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni