A PADOVA, IN MENSA, C'È POSTA PER TE!!!

Padova -

Lavoratori,

il dirigente periferico di Padova alla nostra richiesta di incontro urgente in merito al servizio mensa ha pensato bene di attivarsi... finalmente!!! Naturalmente senza convocarci...!?!

È qui il solito errore che un “dirigente pubblico” non deve fare… omettendo di ascoltare i rappresentanti dei lavoratori…

Comunque ha sollecitato da subito la ditta “Serist” (e di questo ne diamo atto!!!) dando da subito disposizioni in merito all'acquisto di cassette per la posta (come quelle che tutti hanno all'esterno della propria abitazione), per eventuali disagi… diremmo un qualcosa del tipo, in uso negli autogrill, dove il cliente alla fine di tutto può dare dei consigli per migliorare il servizio!?!

Nell'era della dematerializzazione del cartaceo, di internet e dello snellimento della pubblica amministrazione, serviva proprio un servizio di corrispondenza tra la ditta della mensa e il personale??? E poi chi recapita le segnalazioni? Con quali tempistiche? Per fortuna degli animalisti e visto che il problema è la mensa non si è optato per l’uso di piccioni viaggiatori (potete immaginare l’eventuale possibilità nella terra della “poenta e osei” che poteva rischiare l’ignaro mezzo pennuto di comunicazione!?!).

Ci chiediamo se non aveva più senso incaricare un lavoratore di ogni turno e di ogni sede come referente mensa e fornirlo di contatto mail della ditta? Ci sembra di essere tornati indietro di 50 anni!!!

Temiamo che le segnalazioni eventuali dei lavoratori vengano “filtrate”, insomma che vadano perse come i soldi spesi per queste fantastiche cassettine . Intanto il tempo passa e i problemi restano...restano solo sei mesi alla fine del contratto... a quando risposte serie risolutive dei problemi emersi?

Per fortuna sembrerebbe scongiurato l’uso del segnale di fumo quale mezzo di comunicazione… anche perché non vorremmo sacrificare un eventuale arrosto!!!

LAVORATORI QUESTA È LA NOSTRA DIRIGENZA!!!

USB È SEMPRE DALLA PARTE DEI LAVORATORI