8 Maggio: incontro tra l'Amministrazione e organizzazioni sindacali

SAF2B

Nazionale -

Giovedì 8 maggio l'Amministrazione rappresentata dal Prefetto Pecoraro incontrerà i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, non dirigenti e non direttivi, per la definizione delle trattative finalizzate alla sottoscrizione del patto per il soccorso nell'ambito della quali verrà affrontata anche la problematica dell'impiego di personale in attività di aerosoccorso (elisocorritori SAF2B).

In allegato gli articoli di giornale pubblicati a seguito della dichiarazione di stato di agitazione proclamato in Piemonte.

Ricordiamo che Mercoledì 7 il Direttore Regionale per il Piemonte incontrerà RdB\CUB CISL CGIL UIL CONFSAL come da loro specifica richiesta; tra i punti all'ordine del giorno l'applicazione anche in Piemonte della circolare prot. EM.3720/3706 del 3 giugno 2006 ad oggi solo in minima parte applicata e comunque mai pubblicamente divulgata presso i Comandi Provinciali della regione.