UN' ALTRA CHANCE.....

Padova -

Capita.

A tutti noi può essere data un'altra possibilità....

Anche se si è convinti di non dovere nulla alle OO.SS., che le stesse se vogliono sapere cosa succede nel mondo del lavoro devono bussare ad una porta, quella del Direttore Supremo che, intriso di bontà immensa, elargirà a chiunque qualsiasi tipo di informazione sul proprio operato, stavolta abbiamo ritenuto opportuno dare un'altra chance al Direttore sospendendo lo Stato di Agitazione proclamato proprio per mancanza di informazioni preventive.

La decisione è scaturita dal fatto che tutto ad un tratto dal “cilindro” è uscito un documento inviato ai dirigenti provinciali nel gennaio scorso e di cui nessuna OO.SS., era stata messa al corrente; nello stesso documento si danno le linee guida sulla riorganizzazione dei comandi.

Evviva il direttore!

Anche una umile O.S. come la nostra, (“siete finiti” a detta dello stesso), conosce ciò che non era opportuno comunicare a nessuno se non ai dirigenti provinciali.

Stavolta è andata così e ci auguriamo per il futuro che le INFORMAZIONI preventive come da DPR 7/05/2008 siano date con celerità e puntualità non solo alla nostra O.S. ma a tutti i rappresentanti dei lavoratori a livello Nazionale, Regionale e Provinciale a seconda che l'organizzazione del lavoro riguardi la rispettiva sede.

Ora intendiamo conoscere anche ciò che i dirigenti locali intendono fare o hanno già fatto nel rispettivo comando; anche loro non hanno fornito alcuna informazione preventiva alle OO.SS., inerente la riorganizzazione del Comando. Anche loro non hanno ritenuto opportuno informare preventivamente.

A seguito di precise richieste ai dirigenti locali che faremo o abbiamo già fatto, nel caso tardino ad arrivare risposte, useremo lo stesso metro di misura usato in Direzione Interregionale e, se sospettiamo di essere “presi in giro”, ci comporteremo di conseguenza.... Mica ci risparmiamo il tempo noi.....