RIFORNIMENTO IDRICO DEGLI AUTOMEZZI DI SOCCORSO

Ing. Mario Bellizzi

Oggetto: O.d.g. 611 del 17-08-2022

Egregio Dirigente,

Alla scrivente Organizzazione Sindacale, giungono segnalazioni da parte del personale autista della sede Centrale, in merito al rifornimento idrico degli automezzi di soccorso.

Dalla disposizione di questo Comando VV.F. Avellino del mese di agosto 2022, come da oggetto, sono trascorsi otto mesi e, ancora non si è provveduto a risolvere la problematica.

E’alquanto paradossale, quasi da denuncia al tg satirico “Striscia la Notizia” che i vigili del fuoco debbano rifornirsi nel solo idrante soprassuolo dislocato in Avellino, presso la località Pianodardine, e nella sede Centrale ancora non si è provveduto a individuare la risoluzione della problematica, creando disservizi, e disagi per il personale della sede, la soluzione potrebbe essere quella di rifornirsi direttamente dall’idrante apportando qualche modifica, come avviene in tutti i Comandi.

La scrivente O.S., e lo scrivente in qualità di Rappresentante chiede al Dirigente, le urgenti soluzioni che intende intraprendere per risolvere la grave problematica.

In attesa di un riscontro formale Le porgiamo distinti saluti.

per il Coordinamento Usb Avellino

RLS    Giuseppe Restaino