GIAMPIERO COME ATTILA ……… DOVE PASSA LUI NON CRESCE PIÙ L'ERBA

Comunicato stampa del 25.03.2022

Cosenza -

Al comando dei vigili del fuoco di Cosenza si consuma quotidianamente un attacco spregiudicato contro la legalità e contro i lavoratori.

Ogni giorno i lavoratori ci informano puntualmente di tutte le efferatezze che mette in atto il dirigentucolo che si prodiga a convocare quotidianamente alcuni lavoratori -tre o quattro al giorno- per redarguirli o consegnare lettere di contestazione poiché avrebbero osato parlare di lui in cortile o addirittura avrebbero osato partecipare a una manifestazione in piazza a uno sciopero indetto dai sindacati.

Ora non sappiamo nello specifico quale sia il suo punto di arrivo sappiamo benissimo che dopo le vicende tristi e note che hanno portato il comando dei vigili del fuoco di Cosenza sulle prime pagine delle testate nazionali per motivi abietti e lontanissimi dallo spirito del corpo e di ogni vigile del fuoco dedito al soccorso ed all’aiuto verso il prossimo sempre e comunque, c'era bisogno di un dirigente che avesse la capacità di “stare al suo posto” senza agitare gli animi e senza turbare i lavoratori che hanno necessità di lavorare serenamente a favore dei cittadini e della macchina del soccorso pubblico.

Purtroppo anche gli appelli rivolti ai vertici del Corpo più amati dagli Italiani, il corpo fatto di “angeli del soccorso” sembrano sordi.

Continuano a lasciare carta bianca a questo “manager” fenomenale che è senza freni e senza inibizioni; ogni giorno i lavoratori ci informano delle continue angherie che devono subire o riportano episodi -anche passati- in cui si è distinto in maniera stucchevole!

Seguono aggiornamenti!