CONCORSI INTERNI PER L'ACCESSO ALLA QUALIFICA DI ISPETTORE LOGISTICO - GESTIONALE DEL CNVVF. SOLLECITO

Al Presidente del Consiglio dei Ministri

Darco PELLOS

Al responsabile dell'ufficio Garanzia dei Diritti Sindacali

dott.ssa Silvana LANZA BUCCERI

La scrivente Organizzazione Sindacale, in riferimento all’oggetto, non ha ancora avuto riscontro alla Ns nota prot.n.213 del 14.09.2020 di pari oggetto che a buon fine si allega. Nel sito VigiliFuoco all’indirizzo http://www.vigilfuoco.it/aspx//notizia.aspx?codnews=65242#servizi_al_cittadino vengono riportati i concorsi nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco 2020-2021. Per quanto attiene il concorso interno per Ispettori Logistico-Gestionali  che dovrebbe essere pubblicato entro il mese di Dicembre c.a non sappiamo ancora nulla.

Ricordando che il personale appartenente ai Ruoli Tecnici Professionali è da moltissimo tempo che non viene riqualificato e che a tutt’oggi aspetta tale riqualificazione chiediamo di accelerare l’iter procedurale per bandire tali concorsi interni.

In attesa di urgente riscontro ed  essere resi partecipi sull’evoluzione di tali bandi si porgono i saluti di rito.

il Coordinamento Nazionale USB VVF