ABILITAZIONE PROFILI SIPEC E SGF

Ing. GUARNERA

Al coordinamento regionale USB VVF

Egregio Direttore,

ogni qualvolta sia necessario procedere alla abilitazione di nuovi profili sugli applicativi in oggetto, questo Comando e pare tutti gli altri Comandi del Piemonte debbono scrivere a codesta Direzione ed aspettare lunghi tempi prima di avere un riscontro, lo dimostra il fatto che tuttora mancano almeno 4 abilitazioni richieste da questo Comando, per ultima a distanza di due mesi, nota prot. 7350 del 08/09/2020, ancora non è arrivata l’abilitazione di un dipendente che ha sostituito il Direttore Amministrativo del Comando di Biella; ne consegue che questi ingiustificati ritardi inficiano sulle corrette attività amministrative.

Non si capisce per quale motivo ogni informatico provinciale non sia abilitato quale amministratore degli applicativi SIPEC ed SGF, sembra quasi che non esista alcuna fiducia in detto personale e che si voglia concentrare una sorta di autorità nelle mani di poche persone se non di una sola.

Pertanto con la presente si chiede di rivedere il sistema di autorizzazioni delle abilitazioni, che porti ad una più snella e rapida procedura a beneficio dell’operato di tutto il personale.

Fiduciosi di un Suo interessamento, si porgono cordiali saluti.

PER IL COORDINAMENTO PROVINCIALE

USB VVF