TRATTAMENTO DI MISSIONE

Padova -

Al Dirigente dei  VVF di Padova

ing. Salvatore DEMMA

OGGETTO: richiesta di immediata corresponsione arretrati trattamento di missione, immediato ritiro OdG 313 del 17 agosto 2012 e 385 del 5 ottobre 2012.

Dopo esplicita richiesta (in riferimento L. 241/90 trasparenza della pubblica amministrazione) all' ufficio relazioni sindacali del dipartimento, siamo venuti in possesso della documentazione nella quale si risponde al comando di Padova in merito alla negazione della corresponsione del trattamento di missione previsto al personale trasferito permanentemente o provvisoriamente presso altra sede della provincia.

Da detti documenti, fra cui la risposta del capo del corpo nazionale, si evince quanto da noi sempre sostenuto e che è stato di fatto negato dalla dirigenza locale con ordine del giorno n. 313 del 17 agosto 2012 e n. 385 del 5 ottobre 2012 del quale, in ragione di quanto detto,  ne chiediamo l’immediato ritiro.

Con la presente si chiede, inoltre, il pagamento di tutti gli arretrati entro e non oltre 15gg dal ricevimento della presente.

In caso contrario si attueranno le condizioni opportune al fine del recupero sia del credito sia delle dovute more applicate.