LA REPUBBLICA DELLE BANANE

…E DEI “FIRMAIOLI”

Alessandria -

Lavoratori,

con la dds 291, mobilità provinciale CS/CR e assegnazione neo CS, constatiamo che la dirigenza autonoma del comando provinciale di Alessandria disconosce le disposizioni superiori, non recepisce le leggi e gli accordi nazionali e  se ne infischia del CCNL … ma soprattutto non ha rispetto dei lavoratori, il tutto grazie ai “sindacati firmaioli” che hanno deciso di prostrarsi e dare pieno potere al comando annichilendo i diritti dei lavoratori, molto probabilmente in cambio di favoritismi/clientelismi grazie alle geometrie variabili in uso e abuso da tempo in questo comando.

Per USB la partita non è ancora chiusa, ora aspettiamo il responso del delegittimato direttore centrale delle risorse umane...che a questo punto, dopo aver inviato la nota n°21619 dell’11-04-2017 a tutti i dirigenti del CNVVF, a partire dal capo dipartimento, direttori regionali e ai comandi della Repubblica Italiana,  è obbligato a prendere una posizione in merito o a fare le valigie…così si potrà dare inizio al caos.

USB SEMPRE DALLA PARTE DEI LAVORATORI

IN DIFESA E CONQUISTA DEI DIRITTI