UN PENSIERO PER LE FESTE

Nazionale -

Quest'anno per le festività la USB dei Vigili del Fuoco ha deciso di fare gli auguri agli iscritti omaggiandoli di una USB credit card 4gb personalizzata.

Abbiamo unito un piccolo pensiero all'utilità che il conoscere le cose ci porta. Spesso ci troviamo a parlare con i colleghi e alcune volte ci rendiamo conto che le cose che riguardano il nostro lavoro sono difficilmente comprensibili, un pò come le leggi italiane, che rimandano ad altre leggi e a colpo d'occhio sono inaffrontabili nella lettura.

Nella carta di credito che ti verrà consegnata dal delegato della tua provincia ci sono alcuni documenti importanti e nel corso dei mesi potrai fare tu un archivio aggiornandolo con leggi e le circolari che verranno pubblicate sul nostro sito.

Il credito all'interno della card USB non riguarda sconti su pentole o bonus su viaggi! Dentro ci sono documenti riguardanti le piattaforme presentate dalla USB VVF riguardanti il nostro futuro:

il contratto di lavoro, la proposta di categoria usurante, la piattaforma di riforma della protezione civile presentata da USB e tanti altri allegati utili.

Per questo abbiamo adottato questo slogan: Sapere e lottare insieme. Costruiamoci un futuro migliore.

USB indipendenti nel DNA