THE WALKING DEAD....IL RISVEGLIO DEGLI ZOMBIE!

PASSAGGI DI QUALIFICA CON TRUFFA... ECCO PRONTE LE LACRIME DI COCCODRILLO!!!

Nazionale -

Lavoratori,

E' DAL 2004 CHE USB CHIEDE LA MORATORIA E NON LA DEROGA ALLA LEGGE 252 E DL 217 PER I PASSAGGI DI QUALIFICA

 

è ormai sotto gli occhi di tutti che il sistema della deroga nei passaggi di qualifica e i ritardi nell'effettuazione delle varie decorrenze adesso hanno prodotto un danno economico tangibile che colpisce tutti i lavoratori direttamente. Dal 2004, anno di nascita della Legge 252, USB chiese chiarezza e moratoria per tutti i lavoratori... ma le promesse dei vari sindacati “corrotti” ebbero di fatto la meglio e si arrivò al paradosso odierno...  fare passaggi di qualifica con un ritardo considerevole!!!

Adesso ci si è accorti che la decorrenza a “ruolo aperto” o  la data di  decorrenza  del bando di concorso non sono sufficienti a garantire l'effettivo diritto di chi è stato promosso, con notevole ritardo, ad un ruolo superiore. Quindi quando si diventa csq o cr, ad esempio, è la data di fine corso che ha la meglio su tutto... ma  come si è arrivato a tanto??? Grazie ai continui interpelli fatti dalla stessa amministrazione che forte di una legge, voluta e sostenuta da tutti, tranne che da USB, ha creato un danno diretto a tutti i lavoratori... FACENDO CASSA!!! 

La soluzione??? Uscire dalle dinamiche della pubblicizzazione del rapporto di lavoro. Basta Legge 252, Dl 217,  DPR 64, Dl 139,  ecc...  dobbiamo lottare per la collocazione dei Vigili del Fuoco sotto la diretta dipendenza della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Noi meritiamo di stare a diretto contatto con il governo e non sudditi di un ministero, come quello attuale, che ci offre solo “lacrime e sangue”.

Ma non vi preoccupate, i “firmaioli”, con le loro lacrime di coccodrillo adesso stanno tentando di arginare scaricando la colpa sull'amministrazione.  Sono in atto due stati di agitazione ed altri ne verranno...  peccato che nessuno di questi “corrotti” parli di contratto e chieda l'abolizione  della Legge 252 ed affini. I “firmaioli” prima creano i danni firmando tutto e sostenendo queste normative per poi travestirsida “crocerossine”, facendo finta di agitarsi e proponendo ricorsi estorcendo soldi ai lavoratori. 

LAVORATORI BASTA ASCOLTARE CERTE BUFFONATE 

SE NON VUOI DIVENTARE ANCHE TU UNO ZOMBIE

REAGISCI ISCRIVENDOTI A USB VVF

20 NOVEMBRE SCIOPERO GENERALE