MOBILITA' SATI: DUBBI E PERPLESSITA' SUI CRITERI ADOTTATI???

USB CHIEDE ALL’AMMINISTRAZIONE DI CHIARIRCI LE IDEE!!!

Nazionale -

Lavoratori,

dopo la pubblicazione dell’ultima mobilità, all’inizio del mese di agosto, avevamo già fatto come organizzazione sindacale una riflessione sull’ennesima mancata opportunità dell’amministrazione di fare una mobilità seria, trasparente e con criteri validi. Ancora una volta il personale SATI è rimasto deluso!!!

La delusione e la ricerca di trasparenza da parte del personale SATI, viene alimentata nel momento in cui si analizza nei dettagli la mobilità pubblicata, e ci si chiede il perché dei movimenti autorizzati e quelli non autorizzati, di carenze acuite e quelle non colmate, e così via dicendo. Non si riesce a capire quali siano stati i criteri adottati per la mobilità effettuata dall’amministrazione!!!

Si dice sempre che i SATI, siano poco attenti, beh, questa volta….sono stati bravi a segnalare tempestivamente nel dettaglio le anomalie riscontrate!!!

Nel contesto di cui sopra, la nostra organizzazione sindacale, una volta per tutte, chiede di poter conoscere i “numeri” relativi al personale SATI attualmente in servizio presso gli uffici centrali e le scuole antincendio, ed a quale titolo: solo allora si potrà procedere ad un riequilibrio ed ad una riorganizzazione seria del personale SATI che potrà fruire del diritto sacrosanto alla mobilità che deve essere fruibile da tutti i lavoratori e non da pochi eletti!!!!

La nostra Organizzazione Sindacale CHIEDE all’amministrazione di chiarire i criteri per l’applicazione della mobilità, che porterà finalmente ad innumerevoli possibilità di effettuare una mobilità SATI che possa definirsi tale e seria!!! Contestualmente riteniamo doveroso chiedere all’amministrazione nuove assunzioni di personale SATI!!!


USB E’ L’UNICO SINDACATO VERO A TUTELA DEI LAVORATORI, CHE LI DIFENDE!!!

ISCRIVETEVI CON NOI!!!

LOTTANDO INSIEME RIUSCIREMO A FAR RISPETTARE I NOSTRI DIRITTI!!!