MANTENIMENTI FUORILEGGE

SE NON FAI I MANTENIMENTI RIDAMMI LE “DIVISE”!!!

Lavoratori,

sembrerebbe una barzelletta invece è proprio così. È successo ad alcuni lavoratori che non prestandosi ad effettuare i mantenimenti, in questo caso il SAF di giorno libero ed a recupero ore, la dirigenza li ha obbligati a restituire l'attrezzatura ed addirittura il vestiario SAF.

SI ABBIAMO DETTO PROPRIO LE “DIVISE”!!!

IN EFFETTI QUALCUNO PENSERÀ COSA SE NE FANNO DELLE “DIVISE”:

LE LAVANO E LE DANNO A QUALCUN'ALTRO???

Bisogna forse trovare qualcuno della stessa taglia e che sia disposto anche ad utilizzare gli indumenti già usati!!! Di solito le cose usate vengono messe fuori-uso!!! È vero anche che in qualche comando purtroppo il tutto viene riciclato per i discontinui ma oggi l'obbiettivo del ritiro è un altro!!! L'obbiettivo è quello di spaventare i lavoratori con il ricatto: “non fai i mantenimenti… io ti tolgo le “divise”!!!

QUESTO È UN ATTO MOLTO GRAVE VOLTO AD INTIMORIRE I LAVORATORI

E AD UMILIARLI DI FRONTE AI “COLLEGHI”!!!

Come Organizzazione Sindacale sosteniamo che tutte le attività formative/addestrative vanno effettuate durante l’orario di lavoro; quindi fare i mantenimenti di giorno libero vuol dire “anche” perdere reddito, infatti quando poi si sta a casa in recupero ore le indennità non le si percepisce!!!

NON FARTI SCHIACCIARE

STAI CON CHI E' DALLA TUA PARTE!!!

ISCRIVITI A USB