In attesa di un cenno di riscontro....

Nazionale -

Presidente dell’Opera nazionale di Assistenza
Pref. Francesco Paolo Tronca



Oggetto: campo giovani 2010 - informativa

Egr. Presidente
durante l’ultimo CdA dell’Ente, la scrivente aveva formalizzato,  la necessità di un’informativa sul progetto “campo giovani 2010”, progetto che vedeva coinvolte le strutture di proprietà dei Vigili del Fuoco e non del Dipartimento; informalmente  ci era stata assicurata disponibilità ad un riscontro.

La scrivente RdB USB, con successiva nota che ad ogni buon fine si allega, ha richiesto copia del bilancio depositato all’ONA  relativo alle attività del Comando di Roma, e nella stessa nota si evidenziava che la richiesta che era stata anticipata per le vie brevi  in seno al CdA, da questa Organizzazione,  non aveva avuto ancora nessun cenno di riscontro.

Con la presente pertanto siamo nuovamente a richiedere alla S.V. quale Presidente dell’ONA un cenno in merito, auspicando un segnale di disponibilità a relazioni costruttive ed ad una reale trasparenza dell’attività dell’Ente.



Presidente dell’Opera Nazionale di Assistenza

Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco,

del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

Pref. Francesco Paolo Tronca

 

 

 

 

Oggetto: iniziativa Campo Giovani 2010

 

Egr. Presidente, in occasione dell’ultimo CdA dell’ONA di fine aprile, la scrivente ha formalmente richiesto ragguagli n merito  all’iniziativa “Campo Giovani”  che, anche quest’anno, pare vedrà coinvolte strutture del CN.VVF e dell’Opera Nazionale di Assistenza.

Nonostante le Sue rassicurazioni, ad oggi la scrivente RdB non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione in merito all’oggetto (come per altro è accaduto anche l’anno scorso).