Domanda di TRASFERIMENTO personale amministrativo

L'amministrazione ci ha fornito la circolare per la mobilità ordinaria del personale appartenente agli ex profili dei ruoli tecnici antincendi e di su

Roma -

La circolare n. 9180 del 15.12.02 riguarda le modalità di presentazione della domanda di trasferimento per il personale appartenente agli ex profili dei ruoli tecnici antincendi e di supporto amministrativo-contabile. Chi avesse nel passato già avanzato richiesta di trasferimento è tenuto, comunque, a rinnovare la propria domanda, anche nell'ipotesi in cui non intendesse indicare sedi diverse da quelle già richieste.

Il termine per la presentazione delle domande è stabilito per il 25 novembre 2002.

Negli allegati è possibile scaricare la circolare completa compreso la domanda e il modulo da compilare per la richiesta di trasferimento. Sono altresì allegati tutti i posti disponibili suddivisi nei vari profili.

Dovranno, inoltre, presentare domanda di trasferimento nell’occasione della presente circolare tutti coloro che siano stati trasferiti sulla base del parere formulato dal Tavolo Tecnico costituito con accordo del 19.9.2000, perché venga valutata dall’Amministrazione la sussistenza delle condizioni atte a consolidare il diritto a permanere nella sede, ovvero a raggiungere

comunque una sede vicina al luogo di residenza.

Le graduatorie saranno elaborate sulla base dei criteri fissati nell'accordo stipulato con le Organizzazioni Sindacali il 10.11.1997.