SIT IN DI PROTESTA

Catania -

Il coordinamento usb , con a capo  carmelo barbagallo dell'esecutivo regionale , oggi davanti la sede vv.f centrale di catania alzano la voce per ricordare ancora una volta che i diritti del corpo piu amato dello stato,  sono stati calpestati e nascosti sotto il tappeto.

Le solite tematiche , che nel tempo aumentano di gravitá , buoni pasto dal 1 gennaio latitanti (siamo al 26 aprile ) , convenzioni boschive ancora da definire , in un territorio fortemente caratterizzato dall incuria e pulizia del "verde",carenza cronica del personale , costretta a doppi turni (da 24 h  se non ci sono emergenze in contemporanea)  pagati forse tra 1 anno , cosi come presenze ad eventi mondiali , esempio G7 taormina , ancora non retribuiti .

Il corpo piu amato dai cittadini , dimenticato dai manager che dovrebbero gestirlo , invisibile ai politici fino alle prossime elezioni . Ricordiamo il contratto beffa che, non ha previsto l'assicurazione Inail, tutela legale ed ha escluso dalla specificità i vigili del fuoco con anni di servizio da 0 a 14.

CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO IN PARTENZA!!!!

USB UNICO SINDACATO DEI LAVORATORI!

www.sicilianetwork.info/vigili-del-fuoco-protesta-a-catania-diritti-calpestati-e-ignorati/