ASSEMBLEE USB A NAPOLI E AVELLINO

Napoli -

Lavoratori,

in data 22 novembre presso il Comando VVF di Napoli ed in data 23 novembre presso il Comando VVF di Avellino, si è tenuta un'assemblea con i lavoratori permanenti e lavoratori precari.

Nella assemblea tenuta dal Coordinatore Nazionale USB Vigili del Fuoco, Costantino Saporito, presente anche il Coordinamento Regionale USB VVF Campania, si è discusso su tematiche del CNVVF e sull'attività sindacale da intraprendere, anche alla luce della storica vittoria relativamente all'assunzione del personale precario, che in questi tre anni ci ha visti impegnati. Questo ennesimo riscontro positivo, riesce a dare ulteriore forza alle lotte da noi combattute da tempo, ma che solo ora acquistano potere ogni giorno di più, man mano che riusciamo a trasmettere ai lavoratori il messaggio che fino a poco tempo fa risultava per altre OO.SS. come un messaggio promozionale.

Adesso possiamo dire che USB VVF ha scritto una pagina storica di rivendicazione al diritto al lavoro, dicendo la parola fine del precariato nel CNVVF.

USB Vigili del Fuoco Regionale