La USB VV.F. SICILIA saluta il Direttore Reggente

Palermo -

La USB VV.F. SICILIA saluta il Direttore Reggente Ing. Dattilo F.

Nella mattinata odierna abbiamo incontrato il Direttore Regionale Sicilia Reggente Dott. Ing. Dattilo F., Dirigente Generale della Direzione Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica presso il Dipartimento, per modellare il riepilogo di quelle che sono le aspettative dei Colleghi, lavori già avviati con i Direttori Regionali pro tempore.

Abbiamo messo in risalto i seguenti punti sui quali saremo chiamati a confrontarci con l’Amministrazione Regionale già nei prossimi giorni.

1. Anticipo della mobilità per i Capo Squadra in Sicilia;

2. Ripristino delle modalità del trasporto pubblico in ambito Regionale senza oneri per i pendolari;

3. Pagamenti boschiva 2010  e anticipo della AIB 2011;

4. Istituzione del presidio nautico presso il distaccamento  di Gela con relativa imbarcazione;

5. Istituzione del 4° turno del Nucleo Regionale Sommozzatori  al Comando di Palermo;

6. Acquisizione definitiva dell'immobile di Boccadifalco per il nuovo presidio del nucleo TLC;

7. Riorganizzazione generale nell’ambito della Formazione Professionale Regionale;

Questi al momento gli obiettivi della USB VV.F. Sicilia da perseguire.

Nel manifestare la nostra più accurata e sensibile volontà a contribuire e collaborare con tutti i mezzi disponibili al raggiungimento degli obiettivi comuni tra Amministrazione e Parti Sociali, auguriamo una dinamica permanenza al Direttore Regionale Reggente, Ing. Dattilo F..

La USB VV.F. Sicilia invita i Lavoratori a sollecitare con la scrivente OS sulle questioni di rilevanza ancora in essere per il bene comune.