I MEZZI DEI VIGILI DEL FUOCO DELL'AEROPORTO DI TORINO PERDONO I PEZZI PER STRADA

Torino -

Come in ogni serie TV che si rispetti anche i Vigili del Fuoco dell’aeroporto di Torino hanno un nuovo episodio.
È notizia fresca fresca che in data 6/3/2024 dopo numerose segnalazioni al capo autorimessa aeroportuale ed ai funzionari responsabili, effettuate in passato per la perdita di alcuni prigionieri della ruota del DRAGON X8 VF 23018 ieri è stato “smarrito” un altro prigioniero della ruota posteriore sinistra del secondo asse, come era facilmente prevedibile.
Il mezzo in questione è stato tenuto ed utilizzato regolarmente malgrado avesse già perso due prigionieri della ruota ed il relativo dado, come da disposizione dei funzionari responsabili e del capo autorimessa del distaccamento aeroportuale.
Infatti, in un mezzo di tali dimensioni ogni ruota ha dieci prigionieri, non perché siano indispensabili ma perché i progettisti, immaginiamo degli ingegneri, sono in fondo in fondo dei burloni e che quindi abbiano progettato per le ruote di questo mezzo un numero di prigionieri tale, solo per soddisfare il loro gusto estetico.
Ieri ovviamente si è strappato per snervatura il terzo prigioniero.
Una persona con un minimo di sale in zucca lo avrebbe messo fuori servizio, ma invece no.
Si è tenuto in servizio e fatto circolare un mezzo in siffatte condizioni con una scelta da irresponsabili, al limite del criminale.
Per fortuna non abbiamo danneggiato nessuno e niente, ma la fortuna prima o poi è destinata a svanire.
Auspichiamo un immediato provvedimento di messa fuori servizio del mezzo che attualmente è IN SERVIZIO come mezzo di scorta e la riparazione tempestiva dei prigionieri spezzati o dovremo agire nelle sedi opportune per far bloccare il mezzo in questione .
Restate sintonizzati per il prossimo episodio....

il Coordinamento Provinciale
USB VVF TORINO