REPORT ASSEMBLEA CATANIA

Catania -

Colleghe e colleghi carissimi,

Sabato una folta delegazione di lavoratori - precari e permanenti- si è riunita presso la sede centrale di Catania, dove si è discusso di varie problematiche quali, decreto MADIA " modifiche" RISOLUZIONE FIANO, e Sciopero del 10 a Palermo, giornata in cui rimarcheremo le nostre richieste, come da anni è consuetudine.

Ovviamente i malumori derivanti dalla bozza che blocca a 40 anni l'ingresso nel ambito VVF ha di fatto creato molte perplessità che noi come sindacato, non lasceremo al caso, infatti già il 6 chiederemo modifiche e applicazione della risoluzione........non molleremo la presa e saremo numerosi allo sciopero per, rivendicare " diritti e stato sociale, contratto e assunzioni", Inail, categoria altamente e particolarmente usurante, fondi sedi di servizio, mezzi, rispetto dl/81, diritto alla mensa, malattie professionali, riconoscimento anni di ausiliario e discontinuo, vogliamo tutti e tre i contratti, non solo l'ultimo " 600 € rubati" riconoscimento della professionalità e tanto altro.....noi non ci fermeremo mai! Perché l'unica soluzione è la LOTTA! Senza la militanza si perde in partenza, uniti siamo imbattibili!.

USB lotta sempre a tutela di tutti i lavoratori, sostenere la USB significa difendere i propri diritti.