USB ABBANDONA IL TAVOLO

NON ABBIAMO FIRMATO IL RIORDINO E NON ACCETTIAMO CHE I SOLDI DEI LAVORATORI FINISCANO NELLE TASCHE DEI MANAGER

Lavoratori,

è inaccettabile assistere ad una contrattazione del genere dove con i soldi derivati dai risparmi di spesa di noi lavoratori del corpo nazionale, altamente esposti al rischio, dobbiamo ricostruire le carriere ai direttivi.

Non si può accettare una proposta che, oltre che contraria alla norma che stanzia i famosi 103 milioni per il solo anno 2018, offende la dignità di chi ogni giorno realmente fa muovere la macchina del soccorso.

L’amministrazione e i sindacati firmaioli dovrebberovergognarsi” di continuare a fare accordi sottobanco sulle spalle di chi lavora con professionalità e responsabilità. Più volte come Organizzazione Sindacale abbiamo denunciato lo “schifo”e l’irresponsabilità di come è stata trattata la questione riguardante il riordino delle carriere.

• DA -20€ A -35€ A TUTTI DI BASE

• ZERO INCREMENTI A CHI HA MENO DI 15 ANNI DI SERVIZIO

• AI VIGILI SI DA L’ILLUSIONE DI RIDURRE L’ANZIANITA’ PER DIVENTARE CS

• SPECIALITÀ NON PAGATE

• CAPI REPARTO COME I PANDA,SANCITA L’ESTINZIONE

Noi di USB non ci siamo svegliati ieri, fin da subito abbiamo schifato questo riordino. Chiediamo ai lavoratori di dire NO e SI alla lotta in difesa del diritto ad essere pagati in base alla nostra professionalità.

RIPRENDIAMOCI TUTTO